All’Allegrini Team la 1° edizione del torneo over 45 di Monsagrati

All’Allegrini Team la 1° edizione del torneo over 45 di Monsagrati

Redazione

di Redazione

CALCIO A 6 - La manifestazione, curata a livello arbitrale dall’Aics e organizzata dalla società Valfreddana, è stata seguita da un buon pubblico, con molti spettatori che hanno affollato la struttura anche prima e dopo le partite.

Forte dell’apporto di nomi illustri del calcio versiliese (Juri Chiari, Massimiliano Guidi, Luca Ulivi e Roberto Rebughini), l’Allegrini Team si aggiudica la prima edizione del torneo di calcio a 6 su erba over 45 di Monsagrati, che prende il posto in modo più che soddisfacente i tradizionali appuntamenti estivi di S.Macario e Castiglioncello che sono venuti meno, per diversi motivi.

La manifestazione, curata a livello arbitrale dall’Aics e organizzata dalla società Valfreddana, è stata seguita da un buon pubblico, con molti spettatori che hanno affollato la struttura anche prima e dopo le partite. Le due finali si sono svolte il 1 agosto. In quella di consolazione, Mgm Impianti Fratelli Rossi ha battuto l’Old Massa Macinaia.

Molto combattuta la finale, che ha visto l’affermazione per 2-1 dell’Allegrini Team di Costantino Allegrini, con doppietta di Rebughini, contro una Daviddi Michele molto determinata.

Questa la rosa che ha conquistato il 1° Trofeo Over 45 di Monsagrati: portiere Massimiliano Paluzzi, giocatori di movimento Costantino Allegrini, Juri Chiari, Massimiliano Pellegrini, Stefano Marianetti, Monassito Casali, Massimiliano Guidi, Michele Grasseschi, Simone Pierotti, Matteo Ciurli, Nicola Tamagnini, Luca Ulivi e Roberto Rebughini.