Bilancio estivo? Rimandato a settembre

Bilancio estivo? Rimandato a settembre

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Camaiore - Ultima domenica di agosto da tutto esaurito sulle spiagge di Lido di Camaiore ma i balneari attendono almeno la metà di settembre per tracciare un bilancio definitivo della stagione.

Dopo i temporali dei giorni scorsi, agosto si congeda regalando una domenica di tempo splendido in perfetto stile settembrino, ideale per il turismo balneare. Ed infatti, spiagge e stabilimenti di Lido di Camaiore hanno fatto registrare numeri molto vicini al tutto esaurito grazie anche al turismo pendolare.

Per i concessionari degli stabilimenti è ancora presto per un bilancio definitivo dell’estate 2025 però, vista la speranza di un inizio di settembre che compensi il maltempo dell’ultima settimana di agosto.

Di buono, da questa estate 2025 c’è da prendere sicuramente l’essere riusciti, nel territorio camaiorese, a mettere tutte le categorie a un tavolo per la stesura del cartellone degli eventi estivi, che, pur non essendo un elemento vero e proprio di promozione, ha comunque offerto ai turisti l’opportunità di restare sul territorio anche una volta usciti dalle spiagge.