La Serie A di beach soccer si prepara al gran finale: Farmaè Viareggio per il titolo

La Serie A di beach soccer si prepara al gran finale: Farmaè Viareggio per il titolo

Redazione

di Redazione

VIAREGGIO - Si parte il 7 agosto con i quarti tra i viareggini e la Happy Car Samb.

La Serie A 2025 si prepara al gran finale. Dal 7 al 9 agosto alla “Puntocuore” Beach Arena di Cirò Marina (Kr) le migliori sette squadre della Poule Scudetto insieme alla prima classificata della Poule Promozione (format introdotto dal 2019) si affronteranno in gare ad eliminazione diretta organizzate in quarti di finale, semifinali e finale per conquistare il 21esimo scudetto italiano.

Si parte il 7 agosto con i quarti Farmaè Viareggio-Happy Car Samb (ore 16.00), Napoli-We BS Catania (17.15), Lenergy Pisa-Cagliari (18.30) e Domusbet.tv Catania-Naxos (19.45). Venerdì 8 agosto le semifinali si giocheranno praticamente allo stesso orario dei quarti (16.00, 17.15, 19.00 e 20.30) mentre sabato 9 agosto le finali iniziano alle 10.30 e dopo una pausa, dalle 17.00 fino alle 20.30, calcio d’inizio della finale.

Il Viareggio Beach Soccer affronta questa fase finale con l’intento di mettercela tutta per puntare a vincere lo scudetto. La squadra è stata costruita per questo da parte della società, anche se in questa fase ha dovuto fare a meno di alcuni elementi per infortunio, ma nonostante questo con l’innesto di giovani cresciuti in casa il tecnico Francesco Corosiniti è riuscito a portare i bianconeri a questo punto, ed ora se la giocheranno con le altre agguerrite avversarie.