L’auto non si ferma e invade la Passeggiata, paura nel pomeriggio

L’auto non si ferma e invade la Passeggiata, paura nel pomeriggio

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - Un'auto di una famiglia tedesca, a causa di un problema al cambio automatico, ha invaso la Passeggiata andandosi a fermare a ridosso della birreria Lungomare. Nessun ferito ma solo un grande spavento tra i clienti.

 

Momenti di paura, nel tardo pomeriggio, in Passeggiata a Viareggio. Un’auto di una famiglia tedesca, a causa di un problema al cambio automatico, anzichè fermarsi nel parcheggio mentre il guidatore stava andando a pagare il ticket, ha proseguito la sua corsa, invadendo il viale ed andandosi a fermare a ridosso del gazebo della birreria Lungomare, accanto al bar Fauzia.

Fortunatamente i clienti che stavano occupando i tavoli si erano appena alzati per cui non ci sono stati feriti né danni. In Passeggiata, oltre alla polizia municipale e ad una pattuglia del commissariato, è arrivata anche un’ ambulanza della Misericordia.

Particolarmente scosso il capofamiglia, dato che a bordo dell’auto, al momento dell’incidente, c’erano la moglie e la figlia che hanno però subìto solo un grande spavento.