Lucchese, ufficiale lo staff tecnico: torna Giuseppe Di Masi per i portieri

Lucchese, ufficiale lo staff tecnico: torna Giuseppe Di Masi per i portieri

Redazione

di Redazione

LUCCA - Allenatore in seconda Sergio Botti, preparatore dei portieri Giuseppe Di Masi, preparatore atletico Fabio Flammia.

Sergio Botti, Giuseppe Di Masi e Fabio Flammia. Sono questi i nomi che vanno a completare lo staff tecnico della nuova Lucchese guidato dal tecnico Sergio Pirozzi, pronta ad affrontare il prossimo campionato di Eccellenza da protagonista. Botti avrà il ruolo di secondo dell’ex allenatore della Primavera della Lazio, mentre Fabio Flammia sarà il preparatore atletico. Giuseppe Di Masi infine sarà il preparatore dei portieri, e per lui si tratta di un ritorno tra le fila rossonere. “Siamo carichi – ha commentato Sergio Pirozzi – non vediamo l’ora di partire! Ora finalmente possiamo passare dalle parole ai fatti sul campo”.

La nuova stagione Lucchese partirà domenica 3 agosto, con l’inizio del ritiro precampionato a Montecatini fino al 13 agosto sul campo Alta Valdinievole Mucci-Giusfredi. Il primo giorno il lavoro sarà svolto a porte chiuse per permettere di sistemare con serenità tutte le questioni logistiche e burocratiche. Poi sosta per Ferragosto e ripresa degli allenamenti da sabato 16 agosto, fino al 24.