Camaiore - Il cantautore milanese ha portato sul palco di "Camaiore Estate" la tappa del suo tour "La caverna di Platone" dove ha presentato i brani del suo ultimo lavoro in studio omonimo.

Piazza XXIX maggio gremita per la penultima serata di “Camaiore Estate” la rassegna che ha preso il via il 24 luglio per proseguire per 18 serate all’insegna della musica e della cultura.
A a far registrare il vero e proprio pienone è stato il concerto di Enrico Ruggeri, cantautore che non ha bisogno di presentazioni e che ha alle spalle due vittorie al festival di Sanremo.
Ruggeri ha portato a Camaiore la tappa del suo tour 2025 in cui ha presentato i brani del suo ultimo lavoro in studio “La caverna di Platone”.
Ma ovviamente, accanto alle tracce del nuovo album, Ruggeri ha portato sul palco molti dei sui successi che sono diventati vere e proprie icone della discografia italiana come “Contessa”.
Quello con Ruggeri doveva essere l’ultimo appuntamento della rassegna camaiorese che invece si concluderà martedì sera con il recupero della data del 20 agosto e del concerto di Paola Turci e Gino Castaldo.