Quattro giovanissimi del BCLucca convocati dal Comitato Regionale

Quattro giovanissimi del BCLucca convocati dal Comitato Regionale

Guido Casotti

di Guido Casotti

BASKET GIOVANILE - Al rientro dalla pausa di ferragosto la FIP si è rimessa alacramente in moto dando il via al primo monitoraggio stagionale per l’annata 2011. E in tale ottica sono sotto osservazione ben quattro giovani prospetti del BCLucca.

Infatti lunedi 1 settembre lo staff del Comitato regionale Toscana, ha convocato al Pala Francioli di Colle Val D’Elsa: Mattia Giuliani, Randall Torres, un ragazzo oggi appartenente alla scuderia del BCL, ma proveniente, grazie alla stretta collaborazione siglata solo poco tempo fa dal New Basket Altopascio, ed altri due giovanissimi quali Gabriele Santucci e Samuele Betti.

Quattro ragazzi convocati nella prima sessione dei monitoraggi FIP per il nuovo anno, è un segnale forte e positivo per la società del presidente Benigni e anche indice dell’ottimo lavoro svolto dagli allenatori. Da questo primo monitoraggio usciranno le formazioni che parteciperanno a due importanti Tornei: il Torneo della Patrona della Pallacanestro Italiana (12-14 settembre) a Porretta Terme) e il Memorial Giustino Altobelli (13-14 settembre) a Messina.