CALCIO - Termina in parità l’allenamento congiunto tra il Viareggio (Eccellenza) e il Camaiore, neopromosso in Serie D. Sul campo del Marco Polo Sports Center, i bianconeri vanno due volte in vantaggio — prima con una bella rete del georgiano Maradze, in prova, e poi con un rigore trasformato da Elia Galligani — ma vengono raggiunti da Camaiani nel primo tempo e da Bifini nella ripresa.

Pareggio per 2-2 nell’allenamento congiunto tra il Viareggio (Eccellenza) e il Camaiore, neopromosso in Serie D, disputato al Marco Polo Sports Center. I bluamaranto, reduci dallo 0-0 con il Seravezza Pozzi, sono riusciti a recuperare due volte lo svantaggio contro i bianconeri.
Il Viareggio è andato in vantaggio con una bella conclusione di Maradze, giocatore in prova. Il primo pareggio del Camaiore è arrivato grazie a Camaiani. Nella ripresa, nuovo vantaggio dei bianconeri con un rigore trasformato da Elia Galligani, ma gli ospiti hanno trovato il definitivo 2-2 con la rete di Bifini.
Il Camaiore, inserito nel girone E con le altre rappresentanti della provincia di Lucca, è ancora alla ricerca di un attaccante. La squadra, giovane e rinnovata, è allenata dal confermato tecnico Pietro Cristiani, profilo seguito anche dal Viareggio e da altri club.