Forte dei Marmi - Anche se manca ancora l'ufficializzazione da parte di Lega e Forza Italia, quella del sindaco di Pistoia si delinea sempre di più come la figura del candidato unico del centrodestra alle elezioni regionali e si augura che "Altra Toscana" sia alternativa al PD.

Tappa fortemarmina per la quarta edizione della campagna estiva di Fratelli d’Italia su giustizia e sicurezza. In piazza Garibaldi è stato allestito il gazebo con il gioco “L’enigmistica tricolore” e sono stati illustrati i punti salienti dei provvedimenti inseriti nella riforma della giustizia varata dal Governo Meloni.
Presente anche quello che ormai è il candidato in pectore per il centrodestra alle elezioni regionali, Alessandro Tomasi per la cui investitura ufficiale però gli alleati di Lega e Forza Italia non hanno ancora dato l’ok, nonostante il sindaco di Pistoia abbia avviato da tempo la campagna elettorale.
Tomasi ha commentato anche i movimenti in ottica civica e la nascita di “Altra Toscana” del collega di Viareggio, Giorgio del Ghingaro, auspicando che sia una realtà alternativa al PD.