PIETRASANTA - L'ex frontman del gruppo inglese ha portato sul palco di Marina di Pietrasanta i successi raccolti con il gruppo inglese e quelli da solista

Una platea gremita ha accolto Tony Hadley che ha fatto tappa alla Versiliana con tour dedicato ai 45 anni di carriera. Accompagnato dal gruppo Faboulus Th Band l’ex front man degli Spandau Ballet ha eseguito i brani che negli anni ’80 lo hanno reso celebre con il gruppo inglese ma anche le sue produzioni da solista più recenti, come Feeling Good.
65 anni, di recente diventato nonno, Hadley è grato per il percorso musicale che lo ha portato ad essere conosciuto ed amato in tutto il mondo.
“La cosa principale è che sono sempre qui, sono sopravvissuto. L’industria della musica cambia però noi ci divertiamo comunque suonando dal vivo in giro per il mondo. Sono fortunato ad essere sopravvissuto in questo mondo difficile per 45 anni. Ho vissuto momenti bellissimi con gli spandau ballett e come solista. Sono un uomo fortunato”.
Dopo Tony Hadley il Festiva della Versiliana si avvia al suo ultimo appuntamento stagionale. L’incontro con il filosofo Umberto Galimberti in programma venerdì 29 agosto.