PROVINCIA DI LUCCA - Il Viareggio di Walter Vangioni proverà a ribaltare in casa il 4-1 dell'andata contro il Castelnuovo. Parte invece da una situazione di parità, dopo l'1-1 dell'andata, la sfida tra Massese e Real Forte Querceta, che si giocherà al Giampiero Vitali

Domenica pomeriggio ritorno delle gare di Coppa Italia di Eccellenza. Alle 16 al Marco Polo Sports Center il Viareggio di Walter Vangioni ha l’arduo compito di ribaltare il 4-1 dell’andata contro una squadra che arriverà per cercare di non vanificare quello conquistato fra le mura amiche. Intanto la Viareggio Ultras, rende noto che non sosterrà la squadra alla rete, non per motivi di contestazione, ma per una scelta di coerenza già presa in passato, nessuno è contro la squadra ribadiscono, ma è la naturale conseguenza di una linea portata avanti da tempo, visto che manca una tribunetta. In attesa dell’utilizzo dello stadio dei Pini che sembra ormai prossimo.
Alle 17,30 dopo l’1-1 di domenica scorsa si gioca allo stadio “Gianpiero Vitali” il ritorno tra la Massese e il Real Forte Querceta. Da segnalare l’interruzione del rapporto con gli apuani per motivi personali di Antonio Brizzi e Michael Gabrielli, rispettivamente collaboratore tecnico e allenatore in seconda, quindi la società è alla ricerca di un tecnico che affianchi l’allenatore Davide Marselli. Al Real Forte Querceta è arrivato l’esterno offensivo del 2005 dalla Lunigiana Pontremolese, Luca Gazzoli, dove ha conosciuto l’attuale tecnico Matteo Verdi.