Viareggio - L'atelier specializzato in abiti da sposa e cerimonia ha inaugurato la sede in piazza Nieri e Paolini nel centro di Viareggio, lasciando la storica sede di Bozzano dove nacque 79 anni fa.

Dalla sede iconica ed identitaria di Bozzano ad un sogno che si realizza nel centro di Viareggio.
Il negozio specializzato in abiti da sposa e cerimonia Laura La Sposa Chic, alla soglia degli ottant’anni di attività, si sposta ed apre il nuovo atelier in pieno centro a Viareggio, di fronte al palazzo del municipio, in quella che era la sede di un istituto di credito chiusa ormai da circa dieci anni.
“Qualcuno ha pianto sapendo dello spostamento ” ammette Claudia Franceschi, la titolare insieme al marito, “ma questo era un sogno che avevo da tanti anni.”
Un brand conosciuto in tutta Italia e con clientela anche estera che decide così di puntare sullo sviluppo del centro viareggino in ottica futura, con i lavori ormai avviati al Piazzone e la fiducia nel futuro commerciale della zona.
Il nuovo negozio si sviluppa su di una superficie di quasi 400 metri quadri totalmente riservati alla clientela, con lo staff confermato al completo mentre il reparto sartoria, al momento, resterà nella vecchia sede