Viareggio - La direzione regionale del Pd, in un incontro fiume terminato a notte fonda, ha ufficializzato le candidature per le prossime elezioni approvando in toto i nomi proposti dalla segreteria versiliese

Se la definizione delle 8 candidature Pd per la provincia di Lucca è stato uno dei momenti caldi della direzione regionale di lunedì sera, quello che è certo è che la tensione non ha riguardato la selezione dei 4 nomi versiliesi. E questo perché i vertici regionali della partito hanno accolto in toto le indicazioni uscite dalla direzione territoriale. Sulla scheda compariranno dunque i nomi di Riccardo Brocchini (segretario Pd Versilia e Presidente Consiglio Comunale Massarosa), Anna Graziani, (Assessora Camaiore), Alessandro Del dotto, (ex sindaco Camaiore) e Patrizia Vagli, (fortemarmina membro della segreteria territoriale).
Ancora da stabilire l’ordine in cui compariranno gli 8 nomi, 4 dall’area della piana e della valle, e 4 dalla Versilia anche se, secondo gli addetti ai lavori, trattandosi di un voto con preferenza, la distribuzione dei candidati non è dirimente.