Lucchese, Lorenzini e Allegrucci ko: lesione per entrambi

Lucchese, Lorenzini e Allegrucci ko: lesione per entrambi

Redazione

di Redazione

CALCIO - Il primo ha accusato una lesione parziale di un legamento della caviglia sinistra, a seguito di un trauma distorsivo. Per il secondo, invece, c'è la lesione miotendinea al retto femorale.

Prime due brutte tegole in casa Lucchese. Dopo la vittoria nel primo impegno ufficiale contro la Larcianese in Coppa Italia, in cui i ragazzi di mister Sergio Pirozzi si sono imposti 2-1 grazie al rigore sul finale di Caggianese, arrivano pessime notizie dall’infermeria. Luca Lorenzini, l’autore del gol del vantaggio contro la Larcianese e che poi è stato costretto al cambio poco dopo, ha accusato una lesione parziale di un legamento della caviglia sinistra, a seguito di un trauma distorsivo.

Per Manuel Allegrucci, anche lui uscito per infortunio in Coppa, è stata invece riscontrata una lesione miotendinea al retto femorale. Entrambi i giocatori hanno già iniziato il programma riabilitativo predisposto dallo staff medico rossonero, con l’obiettivo di favorire il rientro in campo nei tempi più rapidi possibili.

Nel frattempo prosegue la preparazione della Lucchese agli ordini di mister Sergio Pirozzi: nel mirino c’è l’esordio in
campionato. Domenica 14 settembre arriverà la Real Cerretese.