Soccorse sei persone cadute o smarrite nei boschi del territorio

Soccorse sei persone cadute o smarrite nei boschi del territorio

Redazione

di Redazione

LUCCA - Si tratta di settantenni, escursionisti o cercatori di funghi. Tutti quanti sono stati individuati, soccorsi e riaccompagnati alle loro auto.

Altra giornata di intensa attività per la sala operativa dei vigili del fuoco di Lucca quando, dalle ultime ore del mattino, si è trovata a ricevere e coordinare numerose chiamate di persone, quasi tutte settantenne, cadute o smarrite nei boschi.

Il lavoro sinergico tra squadre di terra di vigili del fuoco e personale Sast ha permesso di prestare soccorso a: 2 turisti a Barga, uno dei quali era caduto; 2 persone a Brandeglio, affaticatesi nei boschi; 1 persona a Pariana; 1 persona a Pescaglia. Le ultime due smarritesi nei boschi mentre cercavano funghi. Tutti quanti sono stati individuati, soccorsi e riaccompagnati alle loro auto.