Massarosa - Il furto è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì. Il malvivente ha sfondato una finestra e forzato la porta a vetri che separa la tabaccheria dal bar, una volta dentro, oltre al fondo cassa ha rubato numerosi tagliandi Gratta e Vinci.
E’ andato a colpo sicuro il ladro che, nella notte tra mercoledì e giovedì, intorno alle due, ha colpito la tabaccheria del bar Argentona a Massarosa arraffando numerosi gratta e vinci oltre al fondo cassa.
L’uomo, forse con l’aiuto di un complice che faceva da palo ha prima sfondato una finestra del bar, facendo crollare un banco frigo poi è andato direttamente alla porta a vetri che separa il bar dalla tabaccheria. Come si vede dalla registrazione della telecamera di sicurezza, ha forzato la serratura e, una volta dentro ha iniziato a prendere più gratta e vinci possibile per poi fuggire da una porta della veranda esterna.
Solo tanti danni per la zona del bar invece, dove il ladro ha ignorato completamente la cassa. Un colpo che, sebbene eseguito per certi versi goffamente, con molti tagliandi lasciati in terra invece che messi nella borsa, fa presumere che fosse studiato da qualcuno che conosceva bene i locali, magari dopo dei sopralluoghi come cliente nei giorni scorsi. Sull’episodio indagano i militari della locale stazione.