Andrea Rock, Venin Carmin e Étienne de Crécy aprono Lucca Comics

Andrea Rock, Venin Carmin e Étienne de Crécy aprono Lucca Comics

Redazione

di Redazione

LUCCA - Per la prima volta l'appuntamento fumettistico avrà un party d'apertura aperto a tutta la città.

Una grande festa, ad ingresso gratuito e aperta a tutti, per salutare insieme l’arrivo tanto atteso della nuova edizione di Lucca Comics & Games – French Kiss. Si chiamerà FRENCH CHOC il primo “opening party” che si terrà mercoledì 29 ottobre, alle ore 21, al Palazzetto dello sport, che durante il festival diventa il tempo denominato “eSports Stadium”.

Una notte di pura energia e sonorità d’avanguardia per inaugurare il festival con tre protagonisti eccezionali della scena musicale internazionale: Étienne de Crécy, leggenda della “french touch” e pioniere della musica elettronica europea, firma un dj set esclusivo: un viaggio attraverso tre decenni di innovazione sonora, tra eleganza, ritmo e visione artistica. A Lucca Etienne porterà un set imperdibile, sintesi perfetta di una carriera leggendaria e della sua instancabile pulsione verso il futuro.

Presente anche Venin Carmin, la nuova voce del dark pop francese, con il suo universo sonoro tra cold pop, post-punk ed electroclash, porta a Lucca un live ipnotico e cinematografico. Momento davvero da non perdere, per una grande serata di divertimento e musica.

Insieme a loro anche Andrea Rock, voce ribelle e cuore punk della radio italiana, storico speaker di Virgin Radio, che aprirà la serata con un dj set che unisce rock, energia e libertà. É molto più di un semplice musicista: è un’icona della scena punk italiana: da oltre vent’anni calca i palchi e anima i club di tutta Italia con passione e autenticità. Andrea Rock ha raccontato e vissuto da vicino le più grandi storie del rock mondiale, portando in onda il suo stile inconfondibile, diretto, appassionato.