HOCKEY - Si è conclusa al Palabarsacchi la quarta dizione del Torneo Giovanile di hockey su pista "Nedo Bresciani", intitolato all'ex vice presidente del Cgc Viareggio prematuramente scomparso.
Il torneo ha visto la partecipazione di 5 squadre: Azzurra.hockey.Novara, Hockey Bassano1954, Siena Hockey, Asd_Rotellistica Camaiore, oltre alle formazioni del Cgc Viareggio impegnate su tre categorie, Under 11, Under 13 e Under 15.
Di seguito le classifiche finali: Under 11: 1° Posto: TR Azzurra Novara, 2° Posto: Rotellistica Camaiore, 3° Posto: CGC Viareggio, 4° Posto: UBroker Bassano 1954. Under 13: 1° Posto: Rotellistica Camaiore, 2° Posto: UBroker Bassano 1954, 3° Posto: ASD Siena Hockey, 4° Posto: CGC Viareggio Under 15 1° Posto: CGC Viareggio, 2° Posto: UBroker Bassano 1954, 3° Posto: TR Azzurra Novara, 4° Posto: Rotellistica Camaiore.
Una menzione d’onore, meritatissima, è rivolta per Edoardo Da Prato, portiere Under 11 dell’ Asd Rotellistica Camaiore che ha vinto il Premio Fair-Play. Complimenti per un premio davvero importante per il suo valore. Un particolare riconoscimento e apprezzamento va anche ad Edoardo, Bianchi. 14 anni un ottimo arbitraggio durante tutto il torneo, tanto da meritarsi i complimenti da tutti i colleghi senior presenti degli addetti ai lavori e del pubblico stesso che ha assistito a questa manifestazione in ricordo di un dirigente tra i più importanti e legato alla società del Cgc Viareggio. Gli organizzatori del Cgc Viareggio rivolgono un ringraziamento a tutte le società coinvolte per aver partecipato a questa due giorni di hockey, dando l’appuntamento al prossimo anno.