Le associazioni sportive versiliesi hanno dato l'opportunità, a Massarosa, di cimentarsi in tutte le discipline sportive nel contesto della manifestazione "Sport e inclusione" giunta alla sua terza edizione.

Due giorni dedicati a sport e inclusione hanno animato il centro di Massarosa per la terza edizione della manifestazione che ha messo al centro il messaggio che lo sport è per tutti.
La piazza del mercato, la zona della piscina, il parco caduti di Nassiriya hanno quindi ospitato tutte le società sportive del territorio versiliese che hanno dato l’opportunità a tutti di cimentarsi in numerose discipline tra cui, novità di quest’anno, l’arrampicata con la parete di cinque metri.
Ma tra le tante attività presenti, quella che ha riscosso il maggior successo tra i più giovani è stato senz’altro il “biliardino umano”, letteralmente preso d’assalto sia sabato che domenica.
Oltre agli stand con le associazioni sportive, le dimostrazioni di pronto soccorso della Misericordia e, nell’area spettacoli del parco caduti di Nassiriya, i saggi delle scuole di danza del territorio.