Viareggio - L'incendio è scoppiato in un appartamento di via Rosmini mentre in casa c'erano tre componenti della famiglia, una donna, sua sorella e il bambino di un anno, tutti trasportati all'ospedale Versilia per aver inalato del fumo.

Fiamme in un appartamento in via Rosmini angolo via Sauro in centro a Viareggio nel primo pomeriggio di giovedì.
In casa c’erano la mamma, la zia e il figlio di un anno che è stato trasportato all’ospedale Versilia per accertamenti pediatrici, come pure le due donne per avere inalato a loro volta del fumo generato dall’incendio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con tre mezzi compreso l’autoscala, un’ambulanza, carabinieri, polizia di Stato e polizia municipale che ha chiuso parzialmente via Rosmini per consentire le operazioni di spegnimento.
Le cause dell’incendio sono accidentali e le fiamme hanno danneggiato seriamente l’appartamento, i vigili del fuoco hanno verificato anche la stabilità del tetto.
Diversi i residenti che viste le fiamme sono usciti dalle loro abitazioni e in strada hanno seguito le operazioni dei vigili del fuoco, con apprensione, il fumo era visibile a distanza.