VIAREGGIO - Ancora nessuna certezza sulle cause della morte del 43 enne, si attendono gli esiti degli esami tossicologici. Intanto la famiglia ha fissato le esequie per lunedì mattina alle 11 nella chiesa di Santa Rita. Promossa una raccolta fondi per la Misericordia di Torre del Lago.
Secondo le frammentarie informazioni trapelate dagli ambienti investigativi, l’autopsia sul corpo di Davide Viola, ritrovato senza vita domenica mattina, non scioglierebbero completamente i dubbi sulle cause del decesso e se questo sia stato provocato da un’azione violenta o dall’impatto con un treno.
Saranno dunque gli esiti degli esami tossicologici ad illuminare maggiormente i contorni di questa drammatica vicenda, consumata in un contesto complicato e nell’ambito del mondo della droga.
Intanto la salma è stata restituita ai familiari e i funerali di Davide sono stati fissati per lunedì mattina alle 11:00 nella chiesa di Santa Rita a Viareggio. Nell’occasione la famiglia ha organizzato una raccolta fondi per l’acquisto di un mezzo di soccorso da donare alla Misericordia di Torre del Lago.
CAUSALE DAVIDE VIOLA
CONFRATERNITA’ DI MISERICORDIA TORRE DEL LAGO PUCCINI
VIA AURELIA 201
55049 TORRE DEL LAGO PUCCINI (LU)
C.F./P.IVA 00364130468
MONTE DEI PASCHI DI SIENA
FILIALE DI TORRE DEL LAGO PUCCINI
IBAN: IT 54 M 01030 24804 000 00 1124154
