Viareggio - L'aggressione, probabilmente legata allo spaccio di droga, è avvenuta in un appartamento di via Zanardelli. La vittima ha riportato un profondo taglio sul viso ed è stata trasportata all'ospedale di Pisa.
E’ ricoverato all’ospedale di Pisa con un profondo taglio sul volto l’uomo di circa trent’anni vittima di un’aggressione avvenuta alle prime ore di sabato in un appartamento di via Zanardelli, non lontano da piazza Cavour a Viareggio.
L’allarme è stato dato da una vicina che ha visto tre, forse quattro persone sfondare la porta della casa e, una volta dentro, aggredire l’uomo – che ha riportato il profondo taglio al volto – e poi darsi alla fuga.
La centrale del 112 ha inviato sul posto i sanitari che hanno trasportato il ferito all’ospedale Versilia da cui poi è stato trasferito a quello di Pisa.
In via Zanardelli è arrivato anche il personale del commissariato di polizia di Viareggio, con una pattuglia della squadra volanti e una della polizia scientifica che ha effettuato i rilievi nella casa.
Dagli ambienti investigativi si apprende che le indagini per risalire agli autori dell’aggressione – probabilmente maturata nell’ambiente dello spaccio di droga – sarebbero vicine ad una svolta anche grazie ai filmati delle numerose telecamere della zona, sia privare che della videosorveglianza comunale.
