MARLIA - L'incidente sul viale Europa all'altezza dell'incrocio con via del Brennero. Illeso il conducente, disagi per la circolazione.
Il tratto di strada in direzione Brennero, il sottopasso ferroviario, l’urto violento che ha distrutto parte del rimorchio. È quello che è accaduto sul viale Europa a Marlia, nel comune di Capannori, dove un camion è rimasto coinvolto in un incidente all’altezza del supermercato Esselunga. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo pesante, a causa dell’eccessiva altezza del rimorchio, è andato a scontrarsi con il sottopasso ferroviaria. Quest’ultimo non ha riportato danni strutturali. Un fatto fortunatamente privo di conseguenze anche per il conducente del mezzo. Ingenti invece i danni riportati dal camion, mentre lunghe sono state le code formatosi su via del Brennero e via Europa per più di un’ora.
Sul posto sono intervenuti i mezzi della Polizia Municipale di Capannori, impegnate nelle difficili operazioni di rimozione del mezzo e per gestire la circolazione nella zona, una delle più trafficate nella Piana di Lucca.
