Nick Cave, Gorillaz e Twenty One Pilots a “La Prima Estate”

Nick Cave, Gorillaz e Twenty One Pilots a “La Prima Estate”

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Camaiore - Il Festival di Lido di Camaiore annuncia i primi grandi nomi internazionali dal 26 al 28 giugno. Prevendita da mercoledì 8, con prezzi scontati fino al 13.

 

Tre nomi che, da soli, varrebbero il cartellone di un’intero festival musicale. Per la sua quinta edizione il Festival La Prima Estate di Lido di Camaiore cala un tris che ha fatto balzare sulle poltrone gli appassionati di musica. Sul palco dell’area ex Bussola Domani son infatti attesi il 26,27 e 28 giugno Nick Cave and the Bad Seeds – unica data italiana -, i Gorillaz – per il tour dei loro 25 anni di carriera – e i Twenty One Pilots, anche loro per l’unica data italiana del tour.

Ancora da definire gli artisti e i gruppi che accompagneranno questi headliner, così come le band che comporranno il programma del primo fine settimana di festival che prenderà il via il 19 giugno ma la presenza di questi artisti è già una garanzia per un’edizione che aveva la necessità di risollevarsi dopo tutti gli inconvenienti dello scorso anno.

Quattro anni, quelli trascorsi dalla prima edizione del festival che Enrico D’Alessandro ha definito “di gestazione” per riuscire a collocare La Prima Estate tra gli appuntamenti che potessero essere presi in considerazione dai grandi nomi internazionali.

Prevendita a prezzi scontati per gli abbonamenti dalle 12:00 dell’8 ottobre fino alle 12:00 del 13 , dopodiché sarà possibile l’acquisto però a prezzo pieno. Apertura dei botteghini l’8 ottobre anche per i biglietti giornalieri per i quali però non sono previste promozioni.