Pirozzi: “Niente drammi, sono abituato alle rimonte”

Pirozzi: “Niente drammi, sono abituato alle rimonte”

Redazione

di Redazione

CALCIO - La Lucchese, dopo il pari amaro contro il San Giuliano, martedì 28 ottobre (ore 14,30) ospita la Sestese al Porta Elisa. Mister Pirozzi dovrà ancora una volta fare a meno di Sansaro, Palma e Mauro. Picchi (acciaccato) è in dubbio, Santeramo sarà a disposizione.

Archiviato il pareggio beffa contro il San Giuliano e le proteste per gli episodi arbitrali, la Lucchese è pronta a tornare subito in campo per affrontare la Sestese al Porta Elisa. I rossoneri hanno perso la vetta a causa del contestato rigore. Mister Pirozzi, a mente fredda, ha analizzato gli ultimi concitati minuti al Giovanni Bui e il messaggio alla squadra è chiaro: basta momenti di confusione, in partite come quelle la linea deve rimanere alta. Ma niente drammi, parola di Pirozzi, un mister abituato alle rimonte come quella alla guida del Rieti nel 2004-2205: nel girone di andata era dietro di 8 punti proprio dalla Sestese, poi vinse il campionato di Serie D. Ma al Porta Elisa sarà un’altra storia.

Mister Pirozzi contro la Sestese dovrà ancora una volta fare a meno di Sansaro, Palma e Mauro. Picchi (acciaccato) è in dubbio, Santeramo (uscito contro il San Giuliano) sarà a disposizione. La Lucchese vuole portare a casa tre punti importanti prima della giornata di riposo. Il tutto in attesa di nuovi e mirati innesti, che arriveranno presto. A partire dal centrocampo.