CALCIO - L'analisi del mister della Lucchese alla viglia della quarta giornata di campionato: "Il Real Forte Querceta è una squadra imbattuta. Servirà voglia e consapevolezza. Santeramo? È tra i convocati. Piazze e Picchi sono sulla via del recupero, spero di riaverli dalla prossima settimana". Al via la stagione della Juniores: la rosa.

Archiviata la vittoria in Coppa ai calci di rigore contro il Fratres Perignano, per la capolista Lucchese è già tempo di tornare in campo per il campionato. I rossoneri, dopo aver messo ko Zenith Prato e Pro Livorno, puntano alla terza vittoria consecutiva sul campo del Real Forte Querceta (squadra imbattuta in campionato a -2 dalla Pantera).
Mister Pirozzi ha fatto il punto anche sull’infermeria.
Al via anche la stagione della Juniores agli ordini di mister Tempesti.
Parte l’avventura della Juniores
La Lucchese Calcio “è lieta di presentare la rosa ufficiale della formazione Juniores per la stagione sportiva 2025/26. Agli ordini di mister Alessandro Tempesti, la squadra affronterà il campionato Juniores provinciali. Si comincia oggi (4 ottobre) alle 15 allo Stadio Comunale di Porcari in casa dell’Academy Porcari”.
La rosa della Lucchese Juniores 2025/26
PORTIERE: Leonard Murariu. DIFENSORI: Andrea Betti, Gabriele Cristofani, Mattia Nannizzi, Diego Petroni, Andrea Sarti, Andrea Sharka, Samuele Ulivi, Tommaso Rioli. CENTROCAMPISTI: Younes Ez Zahery, Edoardo Lazzareschi, Matteo Pagliai. ESTERNI: Michele Giorgetti, Christian Tesi, Leonardo Piroli, Alessio Battistoni. ATTACCANTI: Niccolò Maccioni, Elyes Ouadjaout, Daniele Hasa. Preparatore atletico: Andrea Collu. Preparatore dei portieri: Marco Indragoli. Accompagnatori: Felice Rovai, Roberto Caniggia, Piergiorgio Tognetti
“La Lucchese Calcio augura a tutti i giovani rossoneri una stagione di grande crescita, nel segno della passione, del lavoro e dell’identità lucchese”.