Porta Elisa, si interviene sul manto erboso. E si lavora per un centro sportivo

Porta Elisa, si interviene sul manto erboso. E si lavora per un centro sportivo

Redazione

di Redazione

LUCCA - Il punto sulla situazione degli impianti sportivi con l'assessore Fabio Barsanti: "Porta Elisa, dopo il 28 ottobre verrà fatto un intervento per arrivare ad un manto erboso come quello dello scorso anno".

Ripristinare il manto erboso del Porta Elisa, sbloccare la situazione legata a Saltocchio e far diventare realtà un sogno per far davvero rinascere il calcio a Lucca, ovvero la creazione di un centro sportivo. Sono questi gli obiettivi dell’amministrazione Pardini che, insieme alla nuova società della Lucchese guidata dal patron Matteo Brunori, stanno progettando il futuro della Pantera.

A fare il punto sugli impianti sportivi, a partire dalla situazione legata al Porta Elisa, è l’assessore allo sport Fabio Barsanti. Il Comune, inoltre, è ancora al lavoro su Saltocchio. Il sogno del nuovo corso rossoneri si chiama centro sportivo.