MASSA - 15 etichette con le altrettante varianti del manifesto dei Lucca Comics and Games 2025 che trasformeranno le bottiglie di Fonteviva in piccoli oggetti da collezione. Ma questa prima collaborazione potrebbe essere solo la prima tra i Comuni di Lucca e Massa, con i rispettivi appuntamenti principali al centro dell'intesa.
Il Lucca Comics and Games arriva a Massa. È infatti stata presentata, nella sala Giunta del municipio massese, la nuova partnership che coinvolge i Comuni di Lucca e Massa, il Lucca Comics e l’acqua Fonteviva. Il marchio d’acqua delle Alpi Apuane, assieme all’ufficio marketing EVAM, ha infatti presentato le 15 etichette dedicate alla manifestazione targata Lucca Crea. 15 etichette con i 15 possibili baci, o “french kiss” per usare il termine che indica il tema dei Comics 2025, che nascono dalla combinazione dei personaggi fantastici disegnati dall’illustratrice francese Rebecca Dautremer per i manifesti di questa edizione del festival, che rendono ogni bottiglia nel suo piccolo un oggetto da collezione.
Questa iniziativa si propone di essere però solo la prima di un più lungo e proficuo rapporto di collaborazione tra il Comune di Massa e quello di Lucca, con al centro i rispettivi appuntamenti di maggiore interesse.
