Presentata la stagione invernale di prosa dell’auditorium V. da Masa Carrara

Presentata la stagione invernale di prosa dell’auditorium V. da Masa Carrara

Redazione

di Redazione

PORCARI - Dal classico "Fu Mattia Pascal" del 27 novembre all'irriverente commedia "Ma cos'hai in testa" del 28 marzo, con protagonisti di altissimo livello, come Villoresi, Celestini, Marchesi e Muzzi. Una stagione che guarda non solo ai frequentatori abituali del teatro, ma anche ai giovani e alle famiglie, con apposite promozioni per gli studenti dell'Itet Benedetti.

Sarà una stagione teatrale di prosa fatta di sei appuntamenti quella invernale dell’auditorium Vincenzo da Massa Carrara di Porcari, presentata presso il municipio del Comune. Un programma per tutti i gusti, che partirà il prossimo 27 novembre per terminare il 28 marzo 2026, portando sul palco artisti del calibro di Pamela Villoresi, Ascanio Celestini, Giorgio Marchesi e Andrea Muzzi.

Per i ragazzi dell’Itet Benedetti, infatti, i biglietti degli spettacoli “Amori Impossibili” e “Ma cos’hai in testa” avranno un costo di soli 5 euro, e potranno portare gratuitamente con loro un familiare. Per tutti gli altri spettacoli, eccetto “Tanghi e Milonghe” che avrà un costo di 5 euro, i singoli biglietti andranno da un costo di 8 euro per under 30 e studenti universitari al prezzo intero di 15 euro. Gli abbonamenti, che potranno essere acquistati fino al 27 novembre, avranno un costo di 75 euro a prezzo intero e 60 euro per gli over 65.