CALCIO D - Digerita la prima sconfitta stagionale (0-2 a Foligno) il Tua Altopascio prova subito a ripartire. Nonostante qualche assenza il tecnico Ivan Maraia è fiducioso anche se di fronte agli amaranto ci sarà quel San Donato Tavarnelle di mister Bonuccelli unica squadra imbattuta del girone E. Probabile debutto nel Tau del neoacquisto Roberto Iezzi.
Ecco il probabile undici di partenza del Tau (4-3-3): Cabella tra i pali; Soumah, Meucci, Cartano e Iezzi in difesa; Lombardo, Nottoli e Carli a centrocampo; Bagnoli e Barsotti a sostegno della punta centrale Tommaso Carcani.
Il tour de force del Tau con tre partite in sette giorni (mercoledì la Pistoiese in Coppa e poi la trasferta di Grosseto) si pare al Comunale contro il giovane ma forte San Donato Tavarnelle allenato dal Condor Bonuccelli. Tra l’altro i gialloblù della Val di Pesa sono anche l’unica formazione ancora imbattuta. Primo stop che invece Meucci & C. hanno incassato a Foligno e dunque animati da fieri propositi di riscatto.
Sul resto del fronte spicca il derby versiliese tra Camaiore (che torna sul suo campo) e la capolista Seravezza. Ghiviborgo in trasferta a Scandicci.