Valle del Serchio, asta d’arte per Emergency: raccolti quasi 6.500 euro

Valle del Serchio, asta d’arte per Emergency: raccolti quasi 6.500 euro

Redazione

di Redazione

BARGA - Donate 27 opere per supportare attività della ONG.

“Artisti della Valle per Emergency”, un evento speciale e di grande importanza presso l’agriturismo “I Cedri” di Albiano nel Comune di Barga. Una mostra di opere di artisti della Valle del Serchio finalizzata a sostenere le azioni ed i progetti di Emergency. Il tutto grazie alla impeccabile e calorosa ospitalità di Leonardo Mordini e Daniela Papi, che hanno organizzato l’evento insieme alle volontarie e ai volontari del gruppo Emergency Mediavalle-Garfagnana.

Alla mostra hanno preso parte molti artisti della zona, i quali hanno generosamente donato 27 opere al fine di raccogliere donazioni per supportare le attività della ONG. Opere poi acquistate dai partecipanti al pomeriggio attraverso un’asta. Alla fine, tutte le opere presenti sono state acquisite per un totale di 6.470 euro di donazioni.

Il Gruppo Emergency Media Valle e Garfagnana ci tiene a ringraziare Leonardo Mordini e Daniela Papi per tutta la loro disponibilità, gli artisti che con generosità hanno risposto all’iniziativa, tutti gli ospiti della serata, che hanno partecipato alla raccolta fondi e tutti coloro che a vario titolo hanno collaborato all’evento.