Arrestato il rapinatore del My Bar al Varignano

Arrestato il rapinatore del My Bar al Varignano

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

Viareggio - L'uomo, un italiano, è stato arrestato dai carabinieri che, nella sua abitazione, hanno rinvenuto gli abiti usati durante la rapina. Altri due arresti sono stati eseguiti a Torre del Lago e a Lido di Camaiore.

 

Era entrato in questo bar di via Paladini nel quartiere Varignano lo scorso 13 ottobre e aveva rapinato il proprietario sotto la minaccia di un coltello, per poi fuggire.

Adesso i carabinieri della stazione di Viareggio, dopo poco più di un mese di indagini, lo hanno rintracciato e tratto in arresto.

A finire in carcere un cittadino italiano all’interno della cui abitazione i militari hanno rinvenuto gli indumenti usati per compiere la rapina.

Un altro arresto è avvenuto a Torre del Lago dove, sempre i militari dell’arma, hanno eseguito il provvedimento nei confronti di un soggetto già sottoposto agli arresti domiciliari ma per il quale il tribunale di Pisa ha disposto l’aggravamento della pena a seguito dei reati di violazione di domicilio, ricettazione ed insolvenza fraudolenta.

Una terza misura restrittiva è stata eseguita nella nottata quando, a Lido di Camaiore, è stato individuato un cittadino equadoregno in una struttura ricettiva. L’uomo però era gravato da regime di detenzione in Emilia Romagna ed era sprovvisto di qualsiasi autorizzazione per trovarsi in Versilia. Anche per lui dunque sono scattate le manette per evasione.