Lucchese, niente trasferta a Massa per i tifosi rossoneri

Lucchese, niente trasferta a Massa per i tifosi rossoneri

Redazione

di Redazione

CALCIO - La notizia era ormai nell'aria (nonostante le due tifoserie siano gemellate) e in mattinata è arrivata l'ufficialità tramite una nota della Massese. Niente trasferta nemmeno per i tifosi del Viareggio sul campo del Fratres Perignano e al Porta Elisa per la Coppa.

Niente trasferta per i tifosi rossoneri domenica (9 novembre) a Massa. Ecco la nota della Massese: “Abbiamo ricevuto da parte della Prefettura di Massa Carrara l’ordine di divieto di vendita dei biglietti relativi alla gara Massese-Lucchese di domenica 9 novembre alle 14.30 per quanto riguarda i residenti nella provincia di Lucca”.

Questa, invece, la nota del Viareggio: “Con riferimento alla gara di campionato Frates Perignano – Viareggio Calcio Mpsc, in programma domenica 9 novembre alle 14.30 presso lo stadio Matteoli di Perignano, il Prefetto di Pisa ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti del Comune di Viareggio. Con riferimento alla partita di Coppa Italia Lucchese Calcio – Viareggio Calcio Mpsc, in programma mercoledì 12 novembre alle ore 20.30 presso lo stadio Porta Elisa di Lucca, la Prefettura di Lucca ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nei comuni di Viareggio, Massarosa, Camaiore, Pietrasanta, Seravezza e Forte dei Marmi”.