CAPANNORI - Era responsabile della qualità del Laboratorio di Sanità pubblica di Capannori, nell'ambito del Dipartimento della Prevenzione.

L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio cordoglio per l’improvvisa e prematura scomparsa, ieri (23 novembre) ad appena 61 anni, di Grazia Puccinelli, biologa responsabile della qualità del Laboratorio di Sanità pubblica di Capannori, nell’ambito del Dipartimento della Prevenzione.
La direttrice del Laboratorio Cinzia Delucis e tutti i suoi colleghi la ricordano con grande affetto. Impegnata da molti anni in questo importante settore della sanità pubblica, ha sempre svolto con competenza e disponibilità gli incarichi che le sono stati affidati nel corso degli anni. La sua scomparsa riempie di tristezza tutti coloro che l’hanno conosciuta e apprezzata e che la ricordano con stima e amicizia.
Ai familiari – e in particolare al marito e ai due figli – giungano, quindi, le condoglianze da parte della direzione aziendale, della direzione del Dipartimento della prevenzione e del Laboratorio di Sanità pubblica di Capannori, oltre che di tutti i colleghi di lavoro che hanno avuto il privilegio di lavorare con lei e di apprezzarla per le sue capacità umane e professionali. Le esequie sono previste per mercoledì 26 novembre alle ore 15 in San Leonardo in Borghi a Lucca.
