Radio Forte Toscana debutta con il suo palinsesto in diretta

Radio Forte Toscana debutta con il suo palinsesto in diretta

Redazione

di Redazione

PIETRASANTA - Il via alle trasmissioni dell'emittente radiofonica versiliese, ascoltabile sulla frequenza 92.6, è arrivato nella mattinata di lunedì 3 novembre, con l'inaugurazione di una programmazione che vede numerosissimi speaker, tra vecchi e nuovi, a fare compagnia agli ascoltatori

Dopo cinque mesi di programmazione sperimentale, sono partite le dirette di Radio Forte Toscana, l’emittente radiofonica versiliese che si presenta con un nuovo palinsesto composto da musica, notizie, rubriche e, naturalmente, da tanti programmi con voci vecchie e nuove. Ad aprire la nuova programmazione radiofonica, alle 7 di mattina di lunedì 3 novembre, sono infatti state le giovanissime Annachiara Fontana e Giulia Polacci, che sarà anche regista della radio. Tra le voci dei numerosi speaker che accompagneranno gli ascoltatori da ora in avanti c’è anche quella già ben nota, per la sua esperienza a Radio Monte Carlo e sulle emittenti televisive regionali, di Claudio Sottili.

Da segnalare inoltre la collaborazione con NoiTv, con i telegiornali della nostra emittente che saranno trasmessi via radio alle 19:45 ogni giorno, e in replica alle 6 e alle 7:15. I programmi di Radio Forte Toscana partiranno ogni mattina alle 7 e andranno avanti ben oltre le 19, e tra le voci storiche di Radio Forte dei Marmi che potremmo tornare ad ascoltare, ci sarà anche quella di Lucia Silicani, che sarà accompagnata dalla new entry Sara del Vaso.