MASSA - La ragazza viaggiava con una coetanea in motorino. L'incidente è avvenuto nei pressi del sottopasso ferroviario. Ferita in modo grave l'amica che era con lei.
Uno schianto tremendo contro un furgone che procedeva in senso contrario e che poi le ha sbalzate sopra un suv che procedeva dietro di loro in direzione Marina. Si è consumata intorno alle 16:00 la tragedia che ha visto la morte di una diciassettenne mentre l’amica che era con lei su di uno scooter è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Livorno con l’elisoccorso.
L’incidente è avvenuto in via Oliveti proprio in corrispondenza del sottopassaggio ferroviario. Secondo quanto appreso, la giovane, Nicole Arcolini di 17 anni, sarebbe morta sul colpo ma sul posto sarebbe intervenuto un cardiologo del NOA che ha assistito all’incidente e che avrebbe provato a rianimarla in attesa dei soccorsi, purtroppo inutilmente.
In via Oliveti è calato un silenzio irreale, con l’arteria chiusa dalla polizia stradale e il buio illuminato solo dai lampeggianti dell’ambulanza in attesa che arrivasse il carro funebre per recuperare la salma della giovane.
Adesso saranno i rilievi della polizia stradale a ricostruire la dinamica della tragedia e a cercare di capire quali siano le responsabilità di questo ennesimo dramma stradale.
