Un sabato da brividi a Pescaglia con “La Notte Nera”

Un sabato da brividi a Pescaglia con “La Notte Nera”

Redazione

di Redazione

PESCAGLIA - Tutto è pronto nello splendido borgo di Pescaglia per accogliere la sedicesima edizione di “La Notte Nera”, il grande gioco di ruolo dal vivo a tema horror ambientato nel mondo dei Vampiri di Tuscia e targato Halloween Celebration, format che è divenuto un contenitore di eventi dislocati su tutta la provincia.

La Notte Nera 2025 inizierà alle ore 21 di sabato 8 novembre dalla piazza centrale di Pescaglia per svolgersi  all’interno dell’antico borgo fino al finale previsto per le 01:00.

Già molti i concorrenti iscritti da tutta Italia che interpreteranno una Famiglia di Vampiri e che si troveranno immersi in una nuova storia della saga.

Oltre 50 attori della compagnia Anonima Teatranti, daranno vita a 25 scene disposte tra le vie del centro e i suoi suggestivi angoli nascosti.

Sarà possibile giocare in squadre composte da un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 6, scegliendo di interpretare una delle 100 famiglie dei Vampiri di Sarcanyra, ognuna delle quali presenta delle caratteristiche particolari.