Versilia Pietrasanta Volley si prepara alla trasferta di Pontedera

Versilia Pietrasanta Volley si prepara alla trasferta di Pontedera

Redazione

di Redazione

PONTEDERA - Nella quarta giornata del girone F di Serie B2 femminile, le biancazzurre sfideranno al Palazzetto dello Sport Zoli l'Ambra Cavallini Pontedera, attualmente terza in classifica, in una partita che si preannuncia dura e a ritmo intenso per le versiliesi, e che potrà dare nuove indicazioni sulle loro ambizioni stagionali

Piccolo cambio nel calendario settimanale del Versilia Pietrasanta Volley: allenamento sabato mattina e riposo venerdì sera in vista dell’atteso derby contro l’Ambra Cavallini Pontedera. Per la 4^ giornata del girone F di Serie B2 infatti le biancazzurre di mister Alessandro Bigicchi saranno ospiti alle 18 al Palazzetto dello Sport Zoli di Pontedera. L’Ambra Cavallini, squadra già incontrata nella passata stagione, viene da 2 vittorie ed una sconfitta al tie-break, preannunciando una partita dal ritmo intenso per le versiliesi, attualmente terze in classifica con due successi.
“Domani ci aspetta una partita impegnativa, anche perché si tratta di un derby – spiega mister Bigicchi – ho cercato di far passare alla squadra il messaggio che non dobbiamo concentrarci solo sulla singola partita, ma capire quale ruolo possiamo avere in questo campionato e cercare di fare un salto di qualità anche in trasferta, indipendentemente dall’avversario che affrontiamo. Naturalmente non è sempre facile far passare certi messaggi, ma il nostro obiettivo è affrontare la gara cercando di commettere pochi errori e capire quali possibilità abbiamo. Loro sono sicuramente una squadra di grande esperienza, quindi dovremo affrontarla con la giusta mentalità”.