Viareggio: a Fucecchio per tornare alla vittoria

Vangioni Viareggio

Viareggio: a Fucecchio per tornare alla vittoria

Roy Lepore

di Roy Lepore

VIAREGGIO - I bianconeri di mister Vangioni cercano di ritrovare i tre punti, che mancano da Montespertoli, anche se non avranno l'aiuto del pubblico per motivi di sicurezza e hanno un'infermeria affollata

Vangioni Viareggio

Niente trasferta domenica pomeriggio nel campionato di Eccellenza Toscana girone A per i tifosi della Viareggio. E quanto è stato disposto dalla Prefettura di Firenze per assicurare tutela dell’ordine alla sicurezza pubblico. In arrivo anche dei Daspo per i supporters bianconeri. Si tratta  del quarto provvedimento preso fino a oggi. Non potranno in questo modo sostenere la squadra in un momento particolarmente delicato per l’assenza di alcuni giocatori per infortunio, tra cui Lollo, Ivani e Belluomini. Torna a disposizione dopo le due giornate di squalifica il portiere Nucci, mentre Bertacca e Apolloni hanno recuperato, anche se non sono al meglio.

I bianconeri sono alla ricerca di una vittoria che manca da Montespertoli, ormai tre settimane fa. I giocatori di mister Vangioni hanno lavorato con impegno per preparare bene la partita e il tecnico crede in questo gruppo. “Quando giochi per questa società, per questa città, è chiaro che che bisogna averci i presupposti umani e calcistici per accettare queste pressioni, perché se no abbiamo sbagliato”, ha detto “Ma io conosco i miei ragazzi”.