Curva nord, è corsa al biglietto

Curva nord, è corsa al biglietto

Redazione

di Redazione

Carrara - Dopo il via libera della commissione provinciale pubblico spettacolo all’apertura della nuova curva nord è scattata la caccia al biglietto.

E’ aperta e in pieno corso di svolgimento la caccia ai biglietti per la nuova curva nord. Venerdì mattina è arrivato infatti il via libera della Commissione Provinciale e così domenica 2200 tifosi potranno godersi il match casalingo contro l’Entella dagli spalti della nuova struttura. La capienza totale dello stadio dei Marmi ha raggiunto così le 5.500 unità come richiesto dalla Lega di Serie B. La curva, così come tutte le opere accessorie, rientra nel complessivo progetto da 3 milioni di euro per l’ammodernamento e adeguamento dell’impianto di piazza Vittorio Veneto. L’intervento è finanziato dalle società Gemignani e Vanelli Marmi e Ingegner Giulio Faggioni nel quadro dell’articolo 21 del regolamento degli agri marmiferi.
Al termine della stagione sportiva in corso, scatterà la seconda tranche di opere ovvero l’adeguamento del rettilineo della tribuna e la realizzazione di nuovi servizi e spogliatoi nella palazzina uffici.