La Lucchese riparte da Fucecchio: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

La Lucchese riparte da Fucecchio: “Abbiamo bisogno dei nostri tifosi”

Redazione

di Redazione

CALCIO - La Pantera, dopo la delusione in Coppa con il ko in finale al Bozzi contro la Sangiovannese, si è unita (significativo l'abbraccio tra mister Pirozzi e patron Brunori) in un brindisi di Natale con i tifosi al Caffè delle Mura. Adesso la capolista punta all'ultima e importantissima trasferta in campionato del 2025.

Un piccolo gesto, tanto semplice quanto significativo, e che lancia un messaggio a tutto l’ambiente, quasi come a dire: “Lasciamoci alle spalle il periodo sottotono partito da Perignano e voltiamo pagina, puntando dritti al campionato”. Si può riassumere così l’abbraccio tra mister Pirozzi e patron Brunori al brindisi di Natale della Lucchese, con i rossoneri che si sono ritrovati al Caffè delle Mura dopo la delusione del ko in finale di Coppa contro la Sangiovannese. Tutti uniti con un obiettivo, chiudere al meglio il 2025 con la insidiosa trasferta di Fucecchio (che in casa ha vinto anche con il Viareggio e che è reduce dalla vittoria sul campo della Sestese).

La capolista Lucchese vuole mantenere e magari allungare in vetta. Poi ci sarà una preziosa pausa per recuperare gli infortunati e ricaricare le batterie in vista di un gennaio che sarà già decisivo per il campionato e che vedrà i rossoneri sfidare sia lo Zenith Prato che il Viareggio, entrambe al Porta Elisa.