PROVINCIA DI MASSA CARRARA - L'iniziativa dei ristoratori di Fipe Confcommercio Massa Carrara e della Caritas Diocesi di Massa Carrara Pontremoli mira a raccogliere fondi per l'acquisto di regali, o direttamente dei doni lasciati in sospeso, che verranno poi assegnati dalla Caritas alle famiglie più bisognose.
Un “Regalo sospeso” per chi ne ha più bisogno: è questa l’iniziativa pensata dai ristoratori di Fipe Confcommercio Massa Carrara e Caritas Diocesi di Massa Carrara Pontremoli che uniscono le forze con un’iniziativa di solidarietà per le persone in difficoltà.
Il progetto coinvolge tredici locali del territorio di Massa dove, per tutto il periodo della festività, sarà possibile per i clienti lasciare un’offerta in denaro in un’apposita cassetta o fare un acquisto “in sospeso” che verrà poi assegnato da Caritas alle persone bisognose.
Al termine del progetto, sarà poi cura di Fipe Confcommercio Massa Carrara presentare un resoconto puntuale di quanto raccolto, in un’ottica di massima trasparenza nei confronti della clientela dei locali che sceglieranno di partecipare al “Regalo Sospeso”.
