Serie D, Tau e Seravezza a caccia di altri 3 punti in trasferta

Serie D, Tau e Seravezza a caccia di altri 3 punti in trasferta

Roy Lepore

di Roy Lepore

CALCIO D - Domenica (14 dicembre) si torna in campo. Ghiviborgo a caccia del riscatto con il Montevarchi. La gara del Siena in programma allo stadio "Artemio "Franchi" con il Camaiore è stata posticipata a lunedì alle 14,30

Il Tau Altopascio nel girone E della serie D domenica pomeriggio è ospite del Terranuova che la settimana scorsa si è imposta a Camaiore per 1-0 però anche i ragazzi di Ivan Maraia hanno conquistato tre punti con il Poggibonsi, si affrontano dunque due squadre con il morale alto e a beneficiarne potrà essere lo spettacolo per gli spettatori presenti. Il Seravezza Pozzi è a Foligno ospite di un avversario che fra le mura amiche è da affrontare con accortezza, i verdeazzurri che al “Buon Riposo” hanno sempre vinto proveranno a muovere la classifica, cercando punti anche in trasferta.

Il Ghiviborgo con il Montevarchi in casa intende riscattare la sconfitta subita di 2-0 a Seravezza, anche se i prossimi avversari hanno superato 1-0 il Siena, dimostrando così che in questo campionato si può vincere e perdere con tutti. La gara del Siena in programma allo stadio “Artemio “Franchi” con il Camaiore è stata posticipata a lunedì 15 alle 14,30, perché domenica è in programma il mercato straordinario e l’anticipo al sabato non è stato possibile per motivi di ordine pubblico in occasione di Santa Lucia.