PALLAVOLO - Domenica 14 dicembre tutti al Pala Camaiore per l’ultima gara interna del 2025 dell'UPC SDH. Avversario del decimo turno del campionato di serie B di pallavolo è il Civita Castellana. Fischio d’inizio alle ore 18.

In palio tre punti preziosi per continuare a scalare la classifica e raggiungere gli avversari in terza posizione. UPC è reduce dal successo nel derby di Massa, il quinto stagionale, di contro Ecosantagata Civita Castellana ha inanellato ben cinque vittorie consecutive delle sei conquistate fino ad oggi. Entrambe hanno già osservato il turno di riposo. Quella laziale è una buona squadra, una delle migliori con uno schiacciatore di categoria superiore come Ottaviani.
Turno casalingo nella B2 femminile anche per il Versilia P. secondo in classifica ad un solo punto dalla Normac Genova. Le biancoazzurre di coach Bigicchi attendono la visita sabato (ore 17,30) del forte Timenet Empoli che invece occupa la terza casella nella graduatoria del girone F. Insomma, al PalaGreco si profila una sfida davvero molto interessante tra due delle migliori compagini del raggruppamento. Beatrice Roni è ferma per un’infiammazione alla spalla ma dovrebbe recuperare. Del resto la decima di andata propone quasi in contemporanea (ore 18) anche la trasferta della capolista a Prato contro l’Ariete per cui al vertice si potrebbero rimescolare le carte. Osserveranno il tutto con curiosità Florenzo e Baia del Marinaio Livorno.
