Una nuova ambulanza per la Misercordia di Barga

Una nuova ambulanza per la Misercordia di Barga

Redazione

di Redazione

BARGA - Al taglio del nastro e benedizione di don Giovanni Cartoni. Presente anche il presidente della Toscana Eugenio Giani

A Barga l’inaugurazione della nuova ambulanza di tipo A, per le emergenze del 118, messa in funzione dalla Misericordia del Barghigiano. Un nuovissimo mezzo con allestimento 4×4, in grado di far fronte anche ai terreni più difficili che, soprattutto nei mesi invernali, si presentano durante i soccorsi. L’acquisto è stato possibile grazie al determinante contributo che è venuto dalla Fondazione CRL ed anche all’aiuto venuto da altre aziende e dalla popolazione. Come ha sottolineato il Governatore Carlo Moscardini un gran bel traguardo raggiunto.

A nome dei dipendenti, ha letto un messaggio anche Giulia Biagiotti che ha sottolineato l’orgoglio di far parte di questa associazione A tenere a battesimo la nuova ambulanza è intervenuto anche il Governatore della Regione Toscana Eugenio Giani che ha sottolineato l’importanza di questi momenti. Dopo la benedizione di don Giovanni Cartoni e l’inaugurazione del mezzo, con il taglio del nastro a cura della vicegovernatrice Paola Mori, il carosello delle ambulanze che hanno girato per le strade del Comune.