Marlia, consegnati regali agli ospiti della Rsa Don Alberto Gori

Marlia, consegnati regali agli ospiti della Rsa Don Alberto Gori

Redazione

di Redazione

MARLIA - È il progetto Carissimo Babbo Natale, iniziativa promossa dall’associazione Telia con il Comune e Capannori Servizi

Decine e decine di regali, nel nome della solidarietà e delle feste. Sono quelli consegnati all’interno Rsa Don Alberto Gori di Marlia con il progetto Carissimo Babbo Natale, iniziativa promossa dall’associazione Telia con il Comune e Capannori Servizi. Un progetto ormai tradizionale, che ha impegnato circa 40 negozi capannoresi, diventati la Casa di Babbo Natale.

Un appuntamento che è stata anche l’occasione per parlare di un altro progetto legato al sociale: il condominio sociale per anziani autosufficienti.

“Consideriamo importante questa iniziativa attraverso la quale vogliamo esprimere la vicinanza e l’affetto della nostra comunità agli ospiti di Casa Gori in occasione delle festività natalizie – dichiara l’assessora alle politiche sociali, Silvia Sarti -. L’obiettivo è rendere il loro Natale più allegro con alcuni piccoli doni che soddisfano i loro desideri e, allo stesso tempo, esprimere l’attenzione e il calore della cittadinanza nei loro confronti. Ringraziamo l’associazione Telia per aver organizzato l’iniziativa. Un’iniziativa che insieme ad Aggiungi un posto a tavola, attraverso la quale gli ospiti di Casa Gori hanno potuto pranzare insieme ai loro cari durante i giorni di festa, mira a promuovere il benessere delle persone che vivono nella struttura”.