CALCIO D - Fari puntati domenica pomeriggio allo stadio "Buon Riposo " di Pozzi nel girone E del campionato di serie D per il big match tra il Seravezza Pozzi ed il Tau Altopascio entrambe seconde a quota 48 dietro il Grosseto leader indiscusso del torneo e ormai già vicino alla Lega Pro.
Il Tau ha perso proprio con i “torelli” di Paolo Indiani per 1-0, mentre i verdeazzurri hanno pareggiato a Scandicci 1-1. Si preannuncia una bella cornice di pubblico ed una partita giocata a viso aperto da tutte e due le squadre fino ad oggi protagoniste in campionato.
Il Ghiviborgo deve fare punti sfruttando il turno interno contro il Follonica Gavorrano, dietro di tre lunghezze un confronto utile per cercare di incamerare i punti necessari per non rischiare di farsi risucchiare nelle zone calde della classifica. Da dove cerca di potersi allontanare il Camaiore che va a Montevarchi su un campo che non è affatto facile, padroni di casa che hanno vinto con l’Orvietana 1-0, mentre i bluamaranto sono scivolati fra le mura amiche contro il Trestina e sono quint’ultimi in classifica.
