Camaiore - Da diversi mesi un soggetto, nelle serate dei fine settimana, percorre via Marconi a Lido di Camaiore gettando bottiglie piene di escrementi. Residenti esasperati chiedono un intervento delle forze dell'ordine.
Ostaggi di un personaggio che, ormai da diversi mesi, nelle serate dei fine settimana percorre la strada in bicicletta gettando a terra e dentro i giardini bottiglie piene di escrementi.
E’ questo quello che stanno vivendo i residenti di via Marconi, a Lido di Camaiore, nel tratto compreso tra via del Fortino e la caserma dei Carabinieri.
Una situazione insostenibile che li ha portati, dopo numerose segnalazioni alle autorità competenti, a chiedere l’intervento della nostra emittente.
Da quanto riferito da chi ha cercato di intercettare il soggetto, l’uomo sarebbe ben noto anche ai dipendenti di un supermercato della zona e segnalato più volte, tanto che gli operatori di ERSU ormai sono a conoscenza della situazione e prestano particolare attenzione alla pulizia di questa zona.
Quello che però viene chiesto è un intervento risolutivo da parte delle forze dell’ordine. Probabile che si tratti di un soggetto con qualche disturbo ma quella che si è venuta a creare è una situazione decisamente insostenibile per chi abita nella zona.
