Presentata la terza edizione di Lucca Tattoo Expo

Presentata la terza edizione di Lucca Tattoo Expo

Luigi Casentini

di Luigi Casentini

LUCCA - In sala degli specchi è stata presentata la terza edizione della fiera del tatuaggio che si terrà presso il polo fiere di Sorbano dal 22 al 24 . Dopo il successo delle scorse edizioni gli organizzatori puntano ad arrivare a quota 15.000 presenze.

Torna nel polo fiere di Sorbano la Lucca tattoo expo. Terza edizione di quella che ha tutte le carte in regola per diventare una delle fiere di riferimento nel panorama nazionale, forte delle 12.000 presenze della scorsa edizione, che gli organizzatori contano di portare a 15.000 quest’anno. 220 tra tatuatori e assistenti provenienti da tutto il mondo dislocati su 140 stand e 8 guess star d’eccezione, tra cui anche Max della Santina, che proprio a Lucca ha uno studio. Non solo tatuaggi nella tre giorni di fiera, ma anche eventi collaterali come la premiazione del tatuaggio più bello realizzato durante l’esposizione e la presentazione del libro di Paolo Fittipaldi “vorrei un tatuaggio color carne”.

Un mondo quello del tatuaggio in continuo sviluppo e che da moda di nicchia è approdato al grande pubblico, diventando un settore in espansione anche a livello occupazionale.