Week-end piccante a Camaiore, torna la festa per gli amanti del peperoncino

Week-end piccante a Camaiore, torna la festa per gli amanti del peperoncino

Redazione

di Redazione

CAMAIORE - Torna sabato 20 e domenica 21 ottobre la festa Pic, dedicata agli amanti del peperoncino. Saranno tantissimi gli espositori dislocati nel centro storico, oltre cento da tutta Italia, che presenteranno i loro prodotti e a cui si uniranno i commercianti del centro storico grazie alla collaborazione del Centro Commerciale Naturale Camaiore Centro che addobberà le vetrine

Saranno tantissimi gli espositori dislocati nel centro storico, oltre cento da tutta Italia, che presenteranno i loro prodotti, a cui si uniranno i commercianti del centro storico grazie alla collaborazione del Centro Commerciale Naturale Camaiore Centro che addobberà le vetrine. Nell’occasione bar, gelaterie, pasticcerie, pizzerie e ristoranti, offriranno menu degustazione e piatti tipici della gastronomia camaiorese reinterpretati in stile piccante.

Ricco il programma di intrattenimento che vedrà musica, mostre e appuntamenti con la cultura gastronomica dislocati nelle location del centro storico. Particolarmente “gustosi” i due cooking show curati da CIA e Coldiretti, con agrichef che presenteranno ricette e spunti per valorizzare il peperoncino e il gusto piccante. In piazza XXIX maggio spazio invece allo street food.